Seleziona una pagina

10 cose che puoi lavare anche nella lavastoviglie

10 cose che non pensavi di poter lavare nella lavastoviglie

La maggior parte delle persone  classifica le ore spese lavando e pulendo oggetti vari come uno dei loro passa tempi preferiti. È una resistenza. Fortunatamente, molte case sono dotate di una lavastoviglie che, nonostante il suo nome, può pulire molto di più dei vostri piatti e tazze.

Andiamo a vedere insieme le 10 cose che non sapevi di poter pulire nella lavastavoglie.

 

1. Giocattoli 
giocattoli per bambini devono essere puliti (specialmente se il tuo bambino sta ancora spingendo i loro favoriti nella loro bocca). Invece di lavarli a mano, puoi metterli in lavastoviglie. Si consiglia di fare giocattoli più piccoli in nylon per impedire loro di gironzolare per la lavastoviglie.

2. Spugne 
Le spugne da cucina devono essere lavate e sanificate regolarmente per eliminare i batteri e ridurre il rischio di malattie. Aiutali a durare un po ‘di più gettandoli in lavastoviglie e passando attraverso un ciclo normale con i tuoi piatti.

3. Scarpe
Puoi dare alla maggior parte delle scarpe un lavaggio veloce mettendole in lavastoviglie. Ti consigliamo di evitare la pelle e la pelle scamosciata perché il materiale può incrinarsi o restringersi.

4. Accessori per aspirapolvere
Se si desidera aumentare la potenza del vuoto (e ridurre gli allergeni in casa), lavare regolarmente gli accessori dell’aspirapolvere. Ma non c’è bisogno di strofinarli a mano, basta inserirli nella lavastoviglie e correre su un ciclo normale.

5. Chiavi
Ricordi quella volta in cui hai accidentalmente lasciato cadere le tue chiavi sul pavimento del bagno in quel bar buco nel muro? O che ne dici di 12 volte che li hai lasciati nel parcheggio mentre ti diverti a fare la spesa? Le tue chiavi sono al centro del germe. Sbarazzati dei nasti lavandoli nel vano argenteria della tua lavastoviglie. Nota: tenere qualsiasi chiave con componenti elettronici fuori dalla lavastoviglie.

6. Infradito
Regalate alle vostre calzature estive preferite un rapido aggiornamento, allacciando la cinghia sopra i ganci della ciotola sul ripiano superiore e scorrendo su un ciclo normale. Se le tue scarpe sono di plastica, probabilmente dovresti saltare il ciclo a secco per evitare la fusione o la rottura.

7. Custodie
Custodie per lenti a contatto Ignorare la custodia delle lenti a contatto può essere molto pericoloso per la vostra salute. Dovresti disinfettarli completamente almeno una volta al mese. Togliere i coperchi e gettarli tutti nel comparto dell’argenteria. Esegui su un ciclo completo alla temperatura più calda, anche 1800Contatti approva.

8. Spazzole per capelli
Spazzole per capelli in plastica Fare scorrere una spazzola o un pettine attraverso i capelli pieni di prodotto renderà i tuoi pennelli polverosi in un attimo. Non buttarli via. Invece, gettali nel supporto per posate della lavastoviglie e segui un ciclo normale.

9. Rivestimenti di corpi illuminanti in vetro
La prossima volta che fai le pulizie di primavera, getta il rivestimento per apparecchi di illuminazione di classe in lavastoviglie per uno scrub. Lascia che si lavi mentre pulisci il resto della tua casa e potresti trovare che le tue lampadine sono un po ‘più luminose di te. Ricorda di non mettere mai alcun cavo o componenti elettrici nella lavastoviglie.

10. Tappetini
Sii gentile con le tue braccia e salta strofinando a mano quelle brutte tappetini per auto! Mettili nella lavastoviglie e prosegui su un ciclo regolare. Assicurati di rimuovere tutti i detriti prima di metterli in lavastoviglie,

 

Queste sono le 10 cose che puoi lavare anche in lavastoviglie, ovviamente c’e ne sono molte di più, ma abbiamo scelto quelle che secondo noi vengono meno lavate anche a mano.

Come sempre facci sapere se ti è piaciuto il nostro articolo e sopratutto condividi, per noi sarebbe di grande incoraggiamento!

Grazie e al prossimo articolo

Il team del ilpiaceredellacasa

 

AVVERTENZE, le cose sopra elencate

CHI SIAMO

chi siamo blog per la casa

Esperti nell’arte della casa, il blog sui consigli utili e pratici per la casa, dopo anni di studi vogliamo aiutarti a rendere la tua casa bellissima

Non perdere i nostri consigli

Non perdere i nostri consigli

Lascio qui sotto il tuo nome e  la tua Email,  non perderti le migliori idee e i migliori consigli per te e la tua casa, inoltre, solo per te che ti unisci a noi, avrai accesso alle migliori offerte presenti sul web 

COMPLIMENTI! ORA SEI DEI NOSTRI

Pin It on Pinterest

Share This